OTTIENI IL MASSIMO DAL TUO INVESTIMENTO PUBBLICITARIO CON L’ADVERTISING DI ADWORDS.

Se hai bisogno di concentrare una campagna pubblicitaria in un breve periodo, Google Adwords è lo strumento più adatto alle tue esigenze. Devi pubblicizzare un evento? O lanciare un nuovo prodotto? Con la pubblicità a pagamento su Google puoi avere la visibilità immediata che cerchi.

Offro la mia consulenza per attività di pianificazione e gestione della tua Campagne Pay per Click su Google individuando le parole chiave più appropriate al tuo target di riferimento, le più competitive in termini di prezzo e di potenziali volumi di ricerca da parte degli utenti, al fine di massimizzare e ottimizzare al meglio il costo giornaliero della campagna, per farti spendere il meno possibile e farti ottenere il maggior numero di click al tuo annuncio pubblicitario.

gestione campagne google adwords

Mi occuperò dell’ottimizzazione della campagna, della creazione degli annunci e delle pagine di atterraggio, perfezionerò progressivamente la campagna e ne valuterò con te i risultati. In sintesi ti offro un servizio completo di Google Advertising, capace di darti tutto ciò che serve per la tua pubblicità su internet.

  • ATTIVAZIONE
    • Goals – individuazione di obiettivi, target e risultati attesi
    • Search – definizione di volumi di ricerca e trend di ricerca per il business del cliente
    • Keywords – ampliamento, targeting e rifinitura dell’elenco delle parole chiave e raggruppamento in aree tematiche
    • Strategy – scelta del tipo di annunci e definizione di timing, budget ed estensione di ogni campagna
  • CREAZIONE CAMPAGNA
    • Start up – attivazione della campagna, impostazione target e definizione parametri di controllo
    • Copy – creazione degli annunci con elaborazione dei testi secondo buone prassi di web copywriting volte a massimizzare i click dell’utente
    • Landing page – creazione pagine di atterraggio, dal web design al copywiritng, e implementazione della call-to-action
  • GESTIONE
    • Efficacy – verifica parametri di efficaci: impression, click, CTR
    • Efficiency – verifica parametri di efficienza :CPC medio, costi, saturazione budget
    • Optimization – eventuali interventi di ottimizzazione della campagna: modifica keyword, miglioramento annunci, bilanciamento delle variabili di tempo e costo.
  • CONTROLLO
    • Report – analisi dei parametri di performance della campagna pay per click
    • Google Analytics – analisi dei ritorni in termini di traffico con e monitoraggio eventi ed obiettivi

 

Contattami subito per avere maggiori informazioni su come realizzare una Campagna di Google Adwords per la tua Azienda e raggiungere un gran numero di utenti e potenziali clienti. Sarò a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

CONTATTAMI
Clicca qui